RelAmI Relazioni Amori Incontri
RelAmI Relazioni Amori Incontri
[ultimate_heading main_heading=”RelAmI” spacer=”line_only” spacer_position=”middle” line_height=”3″ line_color=”#205bac” main_heading_style=”font-weight:bold;” line_width=”30″ spacer_margin=”margin-top:10px;”]Conosciamoci[/ultimate_heading]

RelAmI è il nuovo progetto marchiato StonX, si tratta di un servizio interno ed orientato prevalentemente all’utenza privata.

L’idea è quella di apparire come un tradizionale sito di incontri, offrendo tuttavia un servizio decisamente più evoluto al solito triste e monotono sito di incontri dove non ci si parla.

Il progetto infatti prevede alcuni servizi che abitualmente non ci si aspetterebbe da un sito di incontri, come la chat gratuita ed un articolato sistema di gestione degli eventi.

Nel tempo ci saranno infatti dei moderatori ed organizzatori veri e propri per gli eventi da tenersi in locali per la città.

E’ stato allestito quindi anche un forum dove sarà quindi possibile discutere degli eventi e fare amicizia con tanta gente nuova.

Ed ovviamente non poteva mancare un sistema elaborato per la ricerca dell’anima gemella, tramite criteri avanzati di selezione.

Il servizio nasce come completamente gratuito, l’intento e di auto finanziare il progetto con gli sponsor, tuttavia non è escluso che alcuni elementi in futuro possano essere resi disponibili solo agli utenti VIP.

[ult_animation_block animation=”fadeIn” animation_duration=”3″ animation_delay=”0″ animation_iteration_count=”1″]

Visitate il sito di riferimento tramite questo link

Oppure la pagina FaceBook tramite questo link

[/ult_animation_block]