StonX - Gestionale Aziendale

Gestionale

StonX è un gestionale performante in ogni ambiente di lavoro, potente, multifunzionale e personalizzabile. La sua struttura a moduli permette di adattarlo ad ogni contesto di lavoro e ne garantisce un’estrema versatilità.

StonX rappresenta una soluzione scalabile ed efficiente: sia nella gestione degli ordini e dei processi aziendali interni attraverso la fatturazione e una preliminare analisi di bilancio e di magazzino; sia nella conduzione dei rapporti con i clienti. Infatti, il software consente, tra le sue varie funzionalità: la visualizzazione di statistiche inerenti alla vendita, la creazione di automazioni attraverso il proprio CRM. Inoltre, offre la possibilità di gestire il flusso di eventi.

Oggigiorno, il core business di un’azienda all’avanguardia è la gestione e l’interpretazione dei dati. Infatti. l’informazione assunta dall’analisi degli ordini e di ogni funzione aziendale, compreso il customer care, costituisce un vantaggio competitivo. Sono due i processi fondamentali nel ciclo aziendale: la produzione di valore per il cliente, l’azienda ed ogni altro stakeholder da una parte; la distribuzione di tale valore tra i vari soggetti dall’altra. Tali processi implicano un sistema complesso di relazioni, risorse e persone da coordinare.

Per tal motivo, l’organizzazione dell’azienda e la conoscenza del mercato sono aspetti utili a preservare la competitività, a ridurre le inefficienze e i costi superflui. La risposta a questo grado di complessità è un software gestionale che riesca a connettere tutte le aree aziendali. Programmato per adattarsi ai cambiamenti dell’impresa nel corso del tempo e in un unico ambiente di lavoro.

Facile

StonX è un software di facile utilizzo e ha la capacità di amministrare diverse funzioni aziendali. Un numero elevato di software per gestire diversi aspetti aziendali provoca una diminuzione della produttività. Uno dei principali problemi che il personale riscontra è la difficoltà nell’apprendere la logica e l’interfaccia di ogni singolo nuovo programma. La curva di apprendimento del personale si riduce notevolmente grazie all’uso di StonX in diversi aspetti della gestione, determinando il raggiungimento di rapide economie.

L’interfaccia intuitiva di StonX consente di padroneggiare tutte le funzioni del programma velocemente e di utilizzare scorciatoie come la funzionalità di copia e incolla. Il gestionale consente di limitare anche gli errori attraverso la cronologia delle operazioni effettuate e una funzionalità di tooltip per assistere l’utilizzo dell’operatore.

Completo

Il gestionale è uno strumento completo, in grado di amministrare le fondamentali operazioni aziendali:

  • L’approvvigionamento del magazzino attraverso la lettura dei codici a barre;

  • La gestione delle commesse di produzione e dei lotti;

  • L’inserimento e l’evasione degli ordini; l’elaborazione dei preventivi, delle bolle e delle fatture;

  • La gestione del cliente attraverso l’anagrafica e i dati raccolti dal CRM;

  • Il coordinamento con i fornitori.

Inoltre, il sistema è in grado di monitorare le performance commerciali, i rapporti con i clienti e i processi di vendita.

StonX è nato con l’intento di offrire un prodotto completo a 360 gradi, superando la necessità di integrare più sistemi. In più, è un programma adattabile ad ogni tipologia d’impresa. L’introduzione del modulo destinato alla gestione della vendita alla cassa per i negozi al dettaglio rende il software all’avanguardia anche per il retail.

Multifunzionale, Personalizzabile e in Cloud

StonX è un prodotto personalizzabile e scalabile a seconda delle esigenze dell’utente. Un unico ambiente di lavoro contiene diversi moduli, ognuno di essi indipendente e attivabile in base alle necessità. Rappresenta la soluzione per una piccola impresa, un artigiano o un dettagliante. Oppure può diventare uno strumento potente in grado di gestire diverse realtà aziendali in modo coordinato.

Il software offre la possibilità di definire diversi tipi di utenti, ognuno con il proprio specifico set di moduli utilizzabili. Inoltre, è dotato della funzionalità multilingua, consento l’uso a utenti di diverse nazionalità.

Il software opera in cloud, questo permette un rapido aggiornamento e risoluzione di eventuali bug e problemi di utilizzo riscontrati in sede.

Made suggerisce agli utenti interessati di richiedere una demo del programma senza impegno. Inoltre, la nostra area commerciale è disponibile a rispondere ad ogni dubbio in merito. Per maggiori dettagli è possibile visionare il sito dedicato al progetto gestionale: www.stonx.net

PARLACI DEI TUOI OBBIETTIVI